ciaspolata degli escartons logo

25 Febbraio 2018

Quota d'Iscrizione 5€

La Ciaspolata degli Escartons è una manifestazione non competitiva e adatta a persone di tutte le età, alle famiglie, ai gruppi di amici e ai solitari, su in tracciato di circa 6 Km con partenza da CASA PRAGELTO (Centro Sportivo Rivets).

Al termine della manifestazione verrà offerto a tutti i partecipanti un goloso e lauto rinfrensco, per concludere in allegria un bel momento ludico e sportivo.

PURO DIVERTIMENTO IN MONTAGNA!!!

E… non dimenticate i vostri amici a 4 zampe! 

Scarica il Regolamento completo 2018

Il costo dell’iscrizione è fissato in €5 .

Le iscrizioni potranno essere effettuate compilando il modulo e consegnandolo, previo pagamento della quota in contanti presso:

  • DARE MOTUS – Via Principi d’Acacia, 14/B 10138 Torino – Tel. 0114274357
  • ASD PODISTICA TORINO – Corso Siracusa 10 10136 Torino – Tel.0111921171
  • Uffici del Turismo TTP di Sestriere, Cesana, Pinerolo e Torino P.zza Castello – entro le ore 18:00 di Giovedì 22 Febbraio
  • Ufficio del Turismo di Pragelato – entro le ore 18:00 dei Sabato 24 Febbraio
  • Casa Pragelato c/o Centro Sportivo Rivets – dalle ore 8:00 alle ore 9:45 di Domenica 25 Febbraio

La Ciaspolata degli Escartons é una manifestazione non competitiva. L’intero tracciato dovrà essere percorso con le racchette da neve ai piedi ad eccezione di eventuali zone segnalate in ragione di condizioni particolati. E’ consentito l’uso dei bastoncini. I partecipanti dovranno percorrere esclusivamente il tracciato battuto e segnalato da apposite bandierine senza aver l’obbligo di rispettare limitazioni di tempo.

L’organizzazione si riserva di decidere ed eventualmente variare il percorso e la durata della manifestazione in relazione alle condizioni atmosferiche e di innevamento o, per cause di forza maggiore, trasformare la ciaspolata in Camminata degli Escartons.

Casa Pragelato
Centro Sportivo Rivets – 10060 Pragelato Ruá (TO)