Pronti per la seconda edizione Pragelato Snow Run 2018

Tutto pronto per l’edizione 2018 della Pragelato Snow Run. Ultimi 2 giorni per poter usufruire dell’iscrizione  a prezzo agevolato dopodichè sarà solo più possibile iscriversi a prezzo pieno, il giorno della gara presso l’ufficio gara sito nel Centro Fondo di Pragelato. Confermate le presenze in campo femminile di Camilla Magliano, vincitrice del Red Bull K3, dell’ultima edizione del Trofeo Stellina e vicecampionessa italiana 2017 di KV a Nasego, e di Manuel Bortolas, vincitore dell’ultima edizione della Super Maratona dell’Etna e del titolo di Skyrunner Italy Series a Ceresole Reale.

Il giorno della gara si prevedono nevicate, che renderanno il manto nevoso soffice con fondo duro. Le nevicate concomitanti potrebbe rendere sufficineti scarpe da trail per correre sulla pista di fondo, anche se è consigliabile utilizzare ramponcini da neve o scarpe chiodate.

Si ricorda che la corsa avviene di sera in ambiente montano. Non sono previste temperature rigide, ma si raccomanda in ogni caso di vestirsi in maniera adeguata con intimo caldo, pantaloni lunghi, maglia a maniche lunghe, berretto e guanti. L’unico materiale obbligatorio è la pila frontale.

Non tardate ad iscrivervi!!!

Leave a Comment